I consigli di Melissa

I consigli di Melissa

sunset-4373510_1280Cari lettori, oggi voglio lanciarvi dei messaggi di speranza grazie alle preziose parole di Melissa Pietrobon creatrice e ideatrice del sito Angel me.

Pronti, partenza, via!

1)Agisci nel tuo potere: Se ti senti confuso o bloccato, se ti accorgi che stai vivendo male a causa dei condizionamenti degli altri o se gli altri si aspettano qualche cosa da te… questa non è una cosa che ti riguarda. Le aspettative riguardano le persone che potrebbero averle, non riguardano te stesso.

Ricorda sempre che “Sei nel tuo speciale percorso evolutivo e il potere che ti è dato dall’Energia Divina è su te stesso.”

“Quello che fai e come lo fai è sempre la cosa migliore che puoi fare per come sei adesso. Sei sempre amato.”

.

2) Rimani saldo alla tua Verità: Spesso quello che immagini essere il giudizio degli altri è irreale e sopravvalutato. Se stai agendo per assecondare quello che potrebbe essere il giudizio che gli altri potrebbero avere su di te,stai solamente creando e assecondando un fantasma che vive solo nella tua mente. Fermati e chiediti: “Perché vuoi rinunciare a un sogno e al tuo potere divino se può renderti felice? “

“Come fai a dubitare di te stesso quando sei una naturale emanazione divina? Quello che ti dice la tua voce interiore è la Verità, anche quando è contro la logica e le convenzioni.”

3) Lasciati guidare dal Flusso: Tutto quello che ti chiede di andare fuori da ciò che conosci chiede energia. Il cambiamento ha il sapore dell’ignoto, dello sconosciuto, ti chiede di pensare in modo diverso da come sei abituato a fare. Questo può essere faticoso, e non sapere cosa potrebbe succedere ti fa pensare sempre al peggio. Ma se sei onesto, se guardiamo il mondo e la vita per quello che sono, ti accorgi che tutto è fondamentalmente CAMBIAMENTO.

ASPETTO MOLTO IMPORTANTE:

Tu stesso non sei la stessa cosa che eri prima di iniziare a leggere questo Messaggio, anche per il solo fatto che migliaia di cellule nel tuo corpo nel frattempo si sono trasformate.

Non è il cambiamento ad essere faticoso o doloroso…

E’ l’energia che impieghi nell’attitudine a fermare il cambiamento a causarti sofferenza

 

4) Abbraccia la vita con fiducia: Dietro alla tua indecisione o al tuo blocco potrebbe esserci la paura di perdere qualche cosa se dovessi scegliere una certa strada. Potrebbe essere la paura di perdere gli affetti nel caso di un certo lavoro, oppure di perdere tempo o perdere energia nell’intraprendere una certa iniziativa.

DOMANDA ESTREMAMENTE IMPORTANTE

Ma cos’è la vita se non sei disposto a metterti in gioco?

Qual è il suo valore senza la tua partecipazione?

La paura di perdere qualche cosa è solo un’idea, un pensiero che limita notevolmente il tuo raggio d’azione, esperenziale e dunque della tua crescita nel riavvicinarti alla tua natura divina.

“Il mondo, l’Universo intero, sono esplosione di bellezza. Riconosci la bellezza che è ovunque e così apriti ai miracoli”

 

5) Riconosci quello che cerchi nel tuo profondo: E’ naturale avere paura di fallire, ma anziché concentrarti sul risultato, è più saggio e utile che tu ti concentri sul tuo percorso e processo di crescita che stai vivendo e che puoi vivere attraverso le tue scelte e azioni.

Chiediti perché vuoi fare una determinata cosa.

Che tipo di esperienza stai cercando realmente?

Nessuno può dirti come andrà a finire, perché l’unico a poter condizionare il risultato sei tu e la tua attitudine.

Dietro ad ogni esperienza hai la possibilità di accedere a parti e risorse di te che stanno dormendo.

“Sei una magnifica creatura. Hai tutto ciò che ti serve.”

6) Sei, quindi crei: Puoi tutto quello che vuoi e senti appartenerti. Ogni cosa che fai esperienza nella tua vita è parte di te prima ancora di scoprirla nella tua realtà tangibile. Quello che vive dentro di te è ciò che avrai fuori di te.

“Il tuo mondo esteriore è il semplice riflesso del tuo mondo interiore. Credi e realizza.”

 

7) Sei una creazione divina: LIbera il tuo potere dalle costrizioni della paura, del giudizio e dei dubbi su ciò che puoi e non puoi.

Sei una emanazione divina e per questo nel tuo retaggio è presente tutto ciò che di divino esiste.

Fai appello alla tua eredità divina, non sprecarla ignorandola.

“La mancanza di sicurezza in te stesso non è nella tua natura. Recupera il tuo Centro e procedi con coraggio”

 

8) Cosa ti avvicina alla tua Missione: Tutto ha uno scopo più grande e tu hai un compito importante nel mondo. Sei guidato verso di esso in modo naturale e ogni cosa che ti devia da esso crea il tuo tormento interiore.

Sei non sai cosa devi fare adesso, se non sai quale strada intraprendere, chiediti: “Cosa mi avvicina alla mia Missione? Cosa mi avvicina al mio scopo più grande

 

9. Cosa ti fa sentire felice adesso:Quale è la cosa che senti di dover fare per sentirti AUTENTICAMENTE FELICE ADESSO?

Se adesso scegliessi di non pensare a tutti i compromessi ai quali potresti andare incontro, qual è l’unica cosa che vorresti fare adesso e che ti fa sentire felice?

La tua felicità autentica viaggia alle vibrazioni migliori, non solo per te, ma anche per tutto quello (persone incluse) che gravitano intorno a te.

Cercando di andare incontro alla tua felicità fai la sola cosa davvero utile per te e per il mondo intero.

Scegliendo la tua FELICITA’ AUTENTICA, ogni cosa si assesterà allo stato vibrazionale che hai scelto, quello della tua vera felicità.

E’ questo il modo efficace con cui ogni cosa che prima poteva essere ipoteticamente drammatica ai tuoi occhi o spaventosa, non può avere luogo. Se la tua attenzione è in ciò che ti rende autenticamente felice, tutto il resto si sistemerà da sè.

Hey ? Mi chiamo Melissa Pietrobon, ho fondato il progetto “Scopri e Realizza la Tua Missione di Vita“, sono l’autrice di Angel°Me e del programma online In Cerchio con gli Angeli.

Sono Certified Life Coach, iscritta alla IAPO, sono Master Reiki, ricercatrice spirituale, amante dello Yoga e del fitness e volendo anche altre cose, ma credo che il modo più semplice per dirti chi sono sia un’altra donna che vuole fare la differenza nel mondo