Victoria Secrets continua con i suoi modelli e modelle

Victoria Secrets continua con i suoi modelli e modelle

Victoria Secrets continua:

…Con i suoi modelli e modelle a perseguire insistentemente il sogno dell’angelo e così inserisce nuovi volti, nuovi pezzi e nuovi completi intimi lasciando tutti a bocca aperta .

Visitando Donna fan page abbiamo qui per voi i nomi e cognomi di chi da vita alle sue creazioni:

Victoria’s Secret ha ufficializzato i nomi di nuovi 10 angeli. Sono Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tookes. Faranno il loro debutto il prossimo novembre in occasione del Fashion Show.

https://youmedia.fanpage.it/gallery/aj/55408c86e4b08926e7ea1cb5?photo=55408deee4b08926e7eb76c2

Victoria Secrets creazioni
Victoria Secrets creazioni

Ancora una volta il simbolo dell’angelo è denaturalizzato nella sua funzione sacra e atea allo stesso tempo, riducendosi ad un puro messaggio di “erotismo” e sensualità al pari di  un qualsiasi film “hot”. Il messaggio qui è trasmettere accattivanti passioni nel costume e nell’apparenza…promettendo a chi indossa quel tipo di biancheria serate “paradisiache” “angeliche”??

I completi sono tutti molto belli e di classe, colori classici come il bianco o il nero, materiali come il pizzo o il voile….Queste ali nere o bianche, alcune che ricordano il ventaglio del pavone, poi ci sono le piume, i bustini, gli stivali traforati bianchi, insomma tutti “accessori” fashion che difficilmente si incontrano con un  abbigliamento “da angelo” sobrio descritto nelle ” Sacre scritture”…

 

Una “chicca” che non tutti sapranno :

Il nome della società è un riferimento alla regina Vittoria e fu fondata nel 1977 da un imprenditore chiamato Roy Raymond.

Tutti i negozi sono proprietà della società Limited Brands. I prodotti di Victoria’s Secret sono acquistabili anche attraverso il catalogoVictoria’s Secret Direct che ha vendite per circa 870 milioni di dollari.

http://it.wikipedia.org/wiki/Victoria%27s_Secret