Kindly Angels

NEWLIFERADIO (NLR) la radio del futuro!

Cercando sulla rete delle radio inerenti al mondo della meditazione , pensiero positivo e benessere ho scovato RADIO NLR, li dove per NLR sta per

New

Life

Radio.

ECCO SVELATO COSA SIGNIFICA QUESTO ACRONIMO !!!

Sebbene il nome sia molto comune in lingua italiana, “Nuova vita radio”  risulta meno banale e scontato in lingua inglese. Tra i vari punti di forza di questa radio c’è il fattore umano, si tratta di speaker tutti laureati o che già lavorano nel campo della medicina olistica, gente competente che sa di cosa si sta parlando.

Ci sono programmi utili e interessanti, si spazia dal cinema al teatro, alle previsioni meteo e tante altre chicche per star bene. iL TIPO DI PROGRAMMI è UN GIUSTO COMPROMESSO TRA LA SERIETà E L’ALLEGRIA, L’INFORMALITà. Non si tratta di programmi alla Morelli style ma nemmeno “alla Maria de Filippi”, si possono ascoltare tranquillamente dopo pranzo cosi come in macchina mentre vai a lavoro.

 http://www.newliferadio.it/ In questo sito troverete davvero il giusto compromesso tra musica e “mondo bio”, un reale momento di pausa per ascoltare programmi che divertono ma allo stesso tempo insegnano.

Come potrete notare sul palinsesto, ogni giornata prevede programmi diversi e orari diversi, sono molto curiosa di conoscere cosa ne pensate a riguardo…(Se volete potete commentare sotto do dove preferite)

la grafica del sito è  molto gradevole,

Ci sono colori come il verde e il nero,

Le immagini sono a scorrimento

E i cosiddetti “social-ring” rendono il sito chiaro, condivisibile nel web, sebbene io abbia avuto qualche difficoltà nel rintracciarlo …

L’aspetto pratico di questo sito consiste nell’aver creato le puntate podcast, in ogni momento è possibile riascoltare le puntate…ci sono ovviamente anche i programmi in diretta …

NEWLIFERADIO LOGO
NEWLIFERADIO LOGO