Happy life, happify : applicazioni per android utili

Happy life, happify : applicazioni per android utili

happify! l’applicazione del futuro!

Happy life! Happify

 

Ormai col cellulare si fa di tutto, si consulta qualsiasi informazione e si ha l’impressione di  essere onnipotenti!

Bene! Partendo proprio dal presupposto che si può ottenere ciò che si vuole con un costante allenamento “fisico” e “mentale” io vi suggerisco di scaricare sul vostro cellulare una serie di applicazioni in lingua italiana cosi come in lingua inglese, lingua ormai universale, da non sottovalutare sebbene si tratti di app rigorosamente gratuite.

Ecco qui una carrellata di applicazioni utili, al primo posto io dico happify!

Partiamo con la gettonata applicazione di Happify  (http://my.happify.com/)

e per restare in tema anche happy life  https://play.google.com/store/apps/details?id=co.happify.happify

La prima app propone una serie di esercizi come visualizzazioni e ascolti di brani musicali per meditare, che giorno dopo giorno aiutano a migliorare la qualità dei pensieri e della vita con semplici riflessioni, considerazioni, insomma grazie a dei validi “compitini quotidiani”.
La seconda è un’applicazione che quotidianamente ti mostra una frase affermativa, un esercizio pratico e ti  invita a creare la tua frase del giorno.

Non c’è dubbio che i nomi si assomigliano un pò, la differenza c’è…Nella vostra costanza di applicarvi a svolgere gli esercizi proposti…

Perchè credetemi che è tutto li…La costanza…

E anche l’applicazione più semplice si trasforma nell’applicazione migliore per voi!

Ovviamente sono Immancabili le “community” o “i forum” di condivisione dello stile di vita….dove potrete sbizzarrirvi a scrivere dei risultati raggiunti o delle vostre difficoltà nel raggiungere l’obbiettivo…