L’astrocartografia che cosa è?

L’astrocartografia che cosa è?

L’Astrocartografia  è nota anche come Astrologia Geografica o Astrogeografia, è una delle tecniche più importanti dell’Astrologia Attiva.

L’astrocartografia consiste nello studio e nell’individuazione di tutti quei luoghi favorevoli, vantaggiosi, positivi per il tuo benessere personale e professionale. Questo significa che ciascuno di noi ha dei luoghi in cui le energie positive sono maggiori e più favorevoli rispetto ad altre parti del mondo.

Non vi resta che informarvi e scegliere la vostra località turistica anche in virtù di questa informazione che vi ho appena dato!

Il Portogallo per esempio è associato ai Pesci, Nettuno, Poseidone…(Ricordiamo che il segno dei pesci è associato all’angelo Sandalphon, Zadkiel e Asariel) Se volete approfondire e documentarvi in merito ai libri presenti in commercio sull’astrocartografia sappiate che se ne trovano in pochi.

Sicuramente sarete in molti a documentarvi in merito a questo tipo di studi, non è molto comune come disciplina ne si insegna così facilmente, proprio per questo trovare materiale utile sulla rete non è così facile, tuttavia più avanti vi ho inserito il link legato a qualche testo.

Molti tra voi potrebbero essere scettici in merito all’ astrocartografia ma sono sicura che ciascuno di voi almeno una volta nella vita si sarà sentito più o meno in sintonia con un posto specifico, uno studio, una casa, un giardino o persino un’altra città…Perciò non siate scettici e informatevi, in fondo la conoscenza è potere e se non costa nulla è ancora più semplice da raggiungere, giusto? 😉

Siete a corto di idee e non sapete cosa regalare a un amico? Non conoscete bene i gusti della vostra ragazza, chissà magari l’astrocartografia può tornarvi utile! Fatemi sapere e al prossimo articolo!

Ecco una serie di libri utili in tema con l’argomento:

  • Il cielo in terra. ASTROCARTOGRAFIA e astrologia dello spazio locale (Italiano) Copertina flessibile – 15 gennaio 1998 di Rocco Pinneri(Autore)

Se invece volete approfondire l’abbinamento segni zodiacali e angeli:

  • Angel astrology. Scopri gli angeli del tuo segno zodiacale (Italiano) Copertina flessibile – 6 novembre 2014 di Doreen Virtue (Autore), Yasmin Boland (Autore), P. Simonetti (Traduttore)