Le 44 carte dell’Arcangelo Gabriele: Doreen Virtue

Le 44 carte dell’Arcangelo Gabriele: Doreen Virtue

Cari lettori di questo blog, come avete notato su Instagram, in questi giorni sto postando delle carte diverse.

Le carte dell’arcangelo Gabriele- Si tratta delle carte dell’Arcangelo Gabriele di Doreen Virtue che è l’amato angelo portatore di messaggi gioiosi.Le sto usando perchè queste meravigliose 44 carte oracolari offrono messaggi incoraggianti e di supporto per il  lavoro e su ciascuna carta,c’è un’immagine di Gabriele insieme a un messaggio positivo.

Messaggi di orientamento positivi

Il bello di queste carte è che attraverso i loro messaggi è possibile ricevere l’ orientamento relativo alla vita personale, al futuro, e al nostro cammino spirituale. La guida interna ci accompagna passo passo nella lettura e nell’interpretazione dei messaggi che l’Arcangelo Gabriele ci invia attraverso le carte.

Brevi cenni sull’Arcangelo Gabriele

Da cosa sei stata attratta?Perchè proprio l’arcangelo Gabriele? Queste domande sono importanti perchè  incontra l’Arcangelo Gabriele come guida spirituale significa pulire il proprio cuore da imperfezioni, chiarire,pulire, purificare, la propria vita affinchè si possa raggiungere un obiettivo importante.

L’Arcangelo Gabriele, è un annunciatore, messaggero, custode della creatività. Da lui puoi ricevere consigli,ispirazione aprendo la tua mente a nuovi progetti e piani di comprensione, così che tu possa superare le prove e gli esami che la vita, attraverso la Legge della Sfida, ti pone di fronte ogni giorno.

Per chi sono particolarmente indicate?

Se sei un:

messaggero,

uno scrittore,

un insegnante 

un giornalista,

un blogger,

un’artista

l’Arcangelo Comunicatore risveglia in te lo Scopo della tua Vita

L’Arcangelo Gabriele è anche l’Angelo del Natale, infatti è lui che annuncia a Maria la Nascita di Gesù. Libera dalle paure legate agli aspetti del concepimento, dell’adozione, della gravidanza e della prima infanzia. E’ a lui che puoi rivolgerti per risolvere questioni inerenti al rapporto genitori- figli, assiste e guida coloro che lavorano con i bambini e i giovani

me

Gabriele significa Forza di Dio.

Corrisponde all’archetipo della Luna, all’elemento Acqua e al segno del Cancro. Spesso è raffigurato con un aspetto femminile. Energia femminile, tra i suoi simboli c’è il Giglio . 

 

Detto questo voglio salutare Lianka:) che fornisce sempre spunti interessanti sul suo sito e sui suoi social