Roy Martina: All you need is love

Chi è Roy Martina?

Perchè ve ne sto parlando?

Io vi suggerisco di leggere molto attentamente questo post e sarete felici di essere miei follower… 😉

Sembra che le canzoni dei Beatles abbiano racchiuso delle verità epocali …Molti guru, poeti, artisti, psicologi e terapeuti hanno sempre sostenuto l’importanza dell’amore… Tra questi “grandi”del mondo non poteva mancare Roy Martina con i suoi libri e le sue tecniche di guarigione emozionale. Tra i preziosi consigli che Roy suggerisce di applicare per attrarre più amore intorno a noi , c’è il cosiddetto “esercizio del ringraziamento ” che consiste nello scrivere su un quaderno per ogni giorno della nostra vita 10 cose che ci fanno star bene e che ci danno soddisfazione .  Si dice che secondo la legge dell’attrazione,  affinché qualcosa diventi reale, occorre comportarsi come se già lo fosse …Se ogni giorno della vostra vita, entrate in connessione con ciò che vi rende felici

…Avrete una vita felice! 🙂

Roy Martina afferma che

“la più grande paura che ci trattiene dal permettere all’amore di fluire nei nostri cuori proviene dalla mente “…

Voi siete d’accordo? “Attirare amore” significa entrare in sintonia con se stessi e le proprie energie, ecco perchè prima di poter amare veramente qualcuno è importante conoscere se stessi. Abbiamo spesso la tendenza ad auto sabotarci, motivo per cui occorre riconoscere questa fase e neutralizzarla in modo consapevole il prima possibile .

Qual’è l’atteggiamento giusto per  riuscire a raggiungere quello che volete?

Soprattutto…Chiedetevi prima…Cosa volete veramente?

Il concetto di amore include anche il concetto di libertà, ovvero liberi di non avere paura di non essere amati o accettati o di non essere abbastanza bravi. Quando sei libero, anche gli altri lo sono, avvertono l ‘assenza dei giudizi, avvertono il tuo amore.

È tutto collegato: amore= libertà, accettazione, consapevolezza.

leggi info su Roy Martina