Nemamiah Angelo n57

Nemamiah Angelo n57

Nella stesa di oggi è uscito l’angelo Nemamiah che rappresenta l’aspetto uraniano delle energie di Mercurio, occupa la posizione più elevata del suo Coro.

Grazie a questo Angelo può prosperare qualunque cosa.

Aiuta a sentirci liberi. Ci libera dallo status di prigionieri: infatti le energie di Urano, che portano prosperità (e salute), unite a quelle di Mercurio (intelligenza), spezzano le catene dalla routine.

E’ l’Angelo della grandezza d’animo e del discernimento fornisce la necessaria lucidità di fronte a scelte decisive; conduce ogni azione in favore della Verità e del Bene.

 Dice Haziel che la sua energia costituisce il fattore saliente di una “tappa di silenzio”. La persona che osserva, analizza, cerca di interiorizzare il Pensiero Cosmico, riceverà aiuto da lui; se non per trasformare se stesso, per creare invenzioni nuove volte a realizzare il bene comune. Nemamiah stimola infatti le capacità inventive, dona la prosperità e porta la libertà a coloro che sono ingiustamente imprigionati: ci si potrà quindi rivolgere a lui per risolvere problemi spinosi, per qualsiasi questione legale importante, e anche per assicurarsi adeguati mezzi di sostentamento. Inoltre, quest’angelo protegge tutti coloro che combattono per una causa giusta, specialmente fra i militari.