L’intimo “angelo” per Victoria

L’intimo “angelo” per Victoria

L’Intimo A settembre ….

Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Karlie Kloss sono impegnate nel museo più famoso di Francia in uno shooting che le vede vestite solo di piume e completini intimi

Le modelle di Victoria’s Secret fotografate vestite da Angeli in lingerie nella splendida cornice del Louvre di Parigi.

Come volevasi dimostrare, la moda si ispira agli angeli, l’economia gira intorno a temi che nella memoria collettiva risuonano familiari…

Alla lingerie è toccata sta volta!

Un grosso nome quale Victoria’Secret ha preso come riferimento gli angeli… Quale sarà mai l’associazione di idee, pensieri o messaggi tra l’abbigliamento intimo e la figura di un angelo?

Forse pensieri come: “SE indossi i miei capi, vedrai il paradiso?” o “Sono pura come un angelo?”….

Voi che idee vi siete fatti di questo marchio?? Indossereste mai questo intimo solo perchè associato a figure angeliche?

E’ il caso di dire che gli angeli sono proprio alla moda! 😉

Il sito ufficiale di questa stilista è: http://www.victoriassecret.com/

al quale troverete a fondo pagina il link a facebook!

Dall’immagine pubblicata qui sotto è evidente che tutta la collezione voglia alludere a qualcosa di più del semplice intimo che usiamo di solito, sicuramente oltre ad essere una collezione di capi molto sofisticati e lavorati ci sarà un valore aggiunto?

 

modaeangeli

intimo angeli
Se volete maggiori dettagli, leggete qui: http://www.iodonna.it/iodonna/ricerca/cerca-nel-sito.action?tag=angeli%20di%20victtoria’s%20secret

2 Risposte a “L’intimo “angelo” per Victoria”

I commenti sono chiusi.