Kindly Angels

Zaffiro: il suo messaggio. Chakra, significati, angeli e funzione+altre pietre

Il messaggio dello zaffiro secondo ciò che le Crystal Angels realizzate da Doreen Virtue suggeriscono è quello di rallentare!

L’abbondanza si riceve solo quando ci si sente sereni e in pace con se stessi. Hai bisogno di ricaricarti, hai forzato troppo la mano e ora devi lasciar andare ciò che è superfluo. Ti devi disintossicare! Vivi il presente affrontando i progetti un passo alla volta, resta connesso con il presente nel qui e ora. Affronta la vita con serenità!

Parliamo dello zaffiro e dei suoi collegamenti col mondo spirituale, angelico e chakra.

zaffiro
Zaffiro, pietra collegata come l’ametista al 6°chakra

Chakra. Lo zaffiro è la pietra associata al sesto chakra, l’elemento che lo contraddistingue è la luce che ci fornisce la capacità di vedere. La funzione del vedere, è da intendere come ciò che percepiscono i nostri occhi.

Il sesto chakra collegato al terzo occhio è infatti l’organo della percezione interiore. Quando il terzo occhio si apre è sicuro per noi trascendere dall’ egocentrismo ritrovando il significato piu profondo in ogni cosa. Il sesto chakra ci permete di vedere la via e portare la luce della coscienza a tutto ciò che esiste dentro e fuori di noi.

 Lo zaffiro simboleggia, quindi, “il grande amore per la saggezza” ed è da utilizzarsi “nel caso in cui si desiderino possedere buone capacità intellettuali e una conoscenza profonda e solida”. Questa gemma amplifica l’anelito alla conoscenza e alla verità, favorisce l’intuizione; stimolando l’ipofisi, accresce il desiderio di preghiera, di meditazione e di raccoglimento. 

Le olistic bottles

Un’altra pietra collegata al sesto chakra è sicuramente l’ametista!

Se volete rigenerarvi grazie alle pietre un ottimo strumento sono le magic bottles.

Labradorite: Dal punto di vista etimologico, il nome è collegato al luogo dove è stata scoperta, la penisola del Labrador, nel 1770.

La labradorite: favorisce la pazienza e l’empatia, permette di rigenerarsi nei momenti di maggior necessità. E’ una pietra che libera, apre tutti i chakra e i centri di energia all’interno del corpo. Aumenta il magnetismo e protegge chi la indossa dalle influenze esterne negative. La labradorite è collegata al 3-6-7 chakra. Indossarla all’altezza della gola consente di avere una comunicazione con il prossimo più fluida ed empatica. Graziea questa pietra è possibile abbracciare il mondo spirituale in quello materiale. Inoltre protegge l’aura e il campo energetico.

Tra le sue proprietà aiuta ad alleviare l’ansia, gli attacchi di panico e le patologie respiratorie. Può essere usata anche per i problemi di digestione e quelli metabolici.

La bixbite: Proprietà della Bixbite (Berillo Rosso)

È una delle gemme più pregiate esistenti sulla Terra .È una pietra dal potere dinamizzante ed è utile nei casi di astenia. Stimola la fantasia e la creatività, facendole passare attraverso l’esperienza. Rende attivi, attenti e positivi, senza mai far dimenticare il lavoro interiore e l’evoluzione spirituale.

È utile anche nei casi di leggera depressione.

La pirite: La pirite è associata al terzo chakra, il centro delle emozioni. In passato veniva utilizzata per riscaldare il corpo, ma anche in qualità di amuleto protettivo. Ha un’azione antidolorifica oltre a intervenire a livello circolatorio. Previene anche l’anemia, aumenta le difese immunitarie, aiuta a ridurre infezioni e infiammazioni e allevia anche i crampi allo stomaco.

Se inserite il codice EXFAB101 avete diritto al 10% su tutti i prodotti. Qui troverete anche altri strumenti utili per il vostro benessere personale, spirituale e quotidiano!

iscriviti alla newsletter!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]

articoli collegati: