Intervista a Serena Maddalena – Spiritual/coach

Intervista a Serena Maddalena – Spiritual/coach

 

  • Chi è la spiritual coach/blogger?

La spiritual coach, unendo tecniche di meditazione in onde cerebrali theta, attraverso uno stato di coscienza profondo, si connette al “tutto ciò che ci circonda” ed entra in empatia con la persona trattata percependo dinamiche, traumi, blocchi e, con il consenso dell’interessato, rimuove credenze inefficaci lavorando al fine di rendere la vita della persona in sessione più limpida e idonea al percorso spirituale di vita scelto.  La spiritual blogger, invece, attraverso articoli propri o di altri, che ritiene meritevoli, cerca di far si che le coscienze di ognuno siano risvegliate e che la fretta e la servitù attuale vengano meno per lasciare spazio all’essere e ridimensionare l’avere.

  • Di cosa si occupa?

Si occupa degli altri, delle loro emozioni, paure. Di far si che trovino la forza di essere quello che sono nella loro essenza primaria, priva delle esperienze, che li hanno portati ad essere quelle persone che oggi non riconoscono più e che spesso, per questo, si vedono chiudere tante porte in faccia. Si occupa di far si che le porte si aprano con il solo pensiero, proprio come le porte automatiche dei nuovi tempi.

  • Cosa fa concretamente per gli altri?

Li aiuta ad essere loro stessi manifestando la loro libertà di pensiero azione ed emozione e a liberarsi delle dinamiche dei nuovi tempi.

  • Tu in tre pregi e in tre difetti:

sincera, generosa, di cuore. Testarda, diretta e impulsiva.

 

  • Il tuo stile di vita, il tuo motto:

 lasciare manifestare il prossimo per quello che realmente é e saperlo perdonare per come non riesce ad essere.

  • Quando hai deciso di diventare una spiritual coach?

Dopo un periodo nero, di solitudine con me stessa, ho capito che solo dentro di me poteva nascere la ricchezza e che solo una grande profondità permette una vera connessione. 

  • Tutti possono diventare spiritual coach?

Assolutamente si, prima si ha bisogno di un profondo lavoro su se stessi, che deve proseguire ogni volta che si ha a che fare con qualche dinamica. La grande regola é sapersi mettere sempre in discussione con umiltà.

  • In che modo le persone possono entrare in contatto con te?

Attraverso il mio sito donnasapiens.com (credo fermamente nel sapere e nella umana superiorità di intuito femminile, che anche molti uomini hanno)