Silvio e le rune: Ci racconta la sua passione

Silvio e le rune: Ci racconta la sua passione

TU in tre pregi e tre difetti, hobbys e di cosa ti occupi

I miei pregi sono: la curiosità, l’intraprendenza la tenacia.

Invece i miei difetti sono: non essere multitasking, un pò di sano egoismo, e la testardaggine.

I miei hobbys sono recitare e studiare runologia, cioè lo studio dell’alfabeto runico, delle sue varianti, delle iscrizioni runiche e della loro storia. Di consegna runologia è quindi una branca specialistica degli studi sulle Lingue germaniche.

La mia passione è diventato anche un lavoro poiché sono un master dell’ azienda Esoterium. Si tratta del primo Social Web Cartomancy.

Ad oggi siamo 150 elementi e nella nostra azienda possono entrare persone specializzate nel mondo dell’occulto oppure persone che hanno una grande passione e un grande spirito lavorativo.

Il tuo rapporto con il tuo lavoro, ti piace quello che fai? Per te è una passione vera o ti sei adattato al contesto in cui vivi?


Il mio rapporto con il lavoro è abbastanza tranquillo, inoltre ciò che faccio è anche una grande passione come ho detto prima, il lavoro che faccio mi piace e mi rende fiero di me

Quali ostacoli, se ci sono stati, hai sperimentato durante il percorso e come li hai superati?


La passione è fondamentale, perché se non c’è non si possono affrontare percorsi come questi . Lo studio è abbastanza ampio e richiede anni di studio, infatti non si finisce mai di imparare. La passione deve essere alla base, altrimenti non si ha la voglia di sapere. Inoltre non ci si può ritenere persone esperte se sì studiano solo due o tre libri …Ci vogliono anni di studio.

Gli ostacoli che tutti riscontrano in questo campo, sono diverse. Le discipline esoteriche infatti non hanno basi scientifiche, proprio per questo sono difficili.

Rune, Silvio


Il tuo rapporto con la vita, il tuo motto, le tue credenze.


La mia vita è altalenante, oscilla tra situazione positive e negative. Anche se predominano le situazioni positive. Il mio motto è “never give up”, cioè mai arrendersi, arriva sempre al tuo obbiettivo anche se è difficile e può annichilirti . Devi essere forte e affrontare le difficoltà a testa alta. Io credo molto alla legge di attrazione: ogni evento sia positivo che negativo viene attratto da noi. Se noi crediamo fermamente in un obbiettivo esso si manifesterà. Certe volte può presentarsi in modi che noi non ci aspettiamo.

Silvio


Il tuo idolo, c’è qualcuno a cui ti ispiri per realizzare la tua vita?

L’idolo a cui mi ispiro per realizzare la mia vita è Steve Jobs: ha sempre seguito i suoi sogni e attraverso la sua passione è arrivato al successo.

Harry Potter, Silvio

Il libro, l’opera d’arte, o la trasmissione televisiva/ radiofonica (ecc…) più famosa che avresti voluto realizzare tu, Silvio

Avrei voluto realizzare il famoso libro Harry Potter, che ha appassionato
tanti ragazzi alla lettura fantasy.

La tua citazione famosa preferita

“Il tuo lavoro riempirà gran parte della tua vita e l’unico modo per essere
veramente soddisfatto è fare quello che ritieni sia un ottimo lavoro. E l’unico
modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. “(Steve Jobs)

Silvio, Prossimi eventi

Nei prossimi giorni intendo fare dirette su Facebook e Instagram, video su
YouTube e infine video su TikTok dato che è una buona piattaforma
mediatica

Silvio & Contatti


Il mio numero di cellulare è 3337880600 e la mia e-mail è
[email protected]

Instagram

Sottoscrivi la nostra newsletter!

[newsletter_form type=”minimal”]