Kindly Angels

Pietre ed elementi da usare per alzare le frequenze

Delusioni d’amore? Stanchezza? Tristezza? Le pietre possono aiutarvi…

Già! Pietre e segni zodiacali SONO ALTAMENTE COMPATIBILI! Se cercate una guida su cosa fare quando volete migliorare le vostre energie nella vostra vita usando le pietre, non perdetevi questi piccoli consigli. Incominciamo subito con i segni di fuoco

Pietre

Fuoco: ariete, leone, sagittario

La pietra che tra tutte è particolarmente legata ai segni di fuoco per alleviare le pene d’amore è: lo zaffiro. Come usarlo? Posatelo sulla fronte e assorbitene le frequenze 🙂

Lo zaffiro è tra quelle pietre che aiuta a sviluppare creatività e intuizione restituendo pace e armonia interiore. Molto utile per ripristinare la capacità critica agevolando il corso logico dei pensieri.

Per i segni di terra come toro, vergine e capricorno è consigliata la pietra di quarzo rosa, si consiglia di tenerla sul cuore mentre siamo distesi. Aiuta a sviluppare l amore per noi stessi, allontanare i pensieri negativi e a smetterla di cadere in spirali autodistruttive.

Per i segni di aria come gemelli, bilancia e acquario è indicata la pietra del granato. Va appoggiato sopra l’ombelico, così facendo si aumenta la determinazione nel voler stare bene e la progettualità. Accantonare il passato senza dimenticarlo.

Pietre e segni di acqua: cancro, scorpione e pesci sono particolarmente in linea con la pietra dell’acquamarina. La pietra è da tenere sullo sterno a occhi chiusi, respirando piano, trattenendo il respiro 3/4secondi prima di espirare. Così agendo in questo modo si ottengono dei benefici dal punto di vista emotivo. L’acquamarina infatti aiuta a sdrammatizzare e a distaccarci da chi ci ha fatto soffrire. Enjoy!