Paola Sassi, giornalista, presenta il libro Angeli e Germogli

Paola Sassi, giornalista, presenta il libro Angeli e Germogli

Non c’è dubbio che il libro “Angeli e germogli ” Anima Edizioni, scritto dalla giornalista Paola Sassi, ma anche home economist e food stilist sia l’esempio perfetto di come tutto in natura, cibo compreso, sia collegato al concetto di energia. Paola Sassi attrae il lettore con le sue ricette ma anche con le sue teorie.

Di cosa si occupa l’autrice?

Paola Sassi ha collaborato per molti anni con svariate riviste come:

  • Sale e pepe,
  • Cucina Moderna,
  • A Tavola, Gioia,
  • Anna

Inoltre è anche coautrice di alcuni libri come “il grande libro delle carni e il grande libro dei dolci” editi da Mondadori e “foodand flowers”. Tra i suoi interessi spiccano l’amore per la cucina, la metafisica, e l’esoterismo che l’hanno condotta verso un’idea di cucina stimolante e intelligente in grado di esaltare e appagare tutti nostri sensi, dal corpo alla psiche.

Paola Sassi, angeli e germogli

Di cosa parla “Angeli e germogli”?

Sicuramente è un libro per chi ama le piccole cose della vita e vuole valorizzarle al massimo. E’ possibile riprogrammare il nostro vivere, in modo quasi magico? Si! Paola Sassi ci insegna che esiste questa dimensione magica, in grado di allargare immensamente lo spazio della nostra esistenza. il nutrimento è vita e la vita è fatta anche e sopratutto di energia positiva che passa aanche dal cibo.

Potremmo definirlo un libro quasi alchemico? Per alcuni aspetti si…il binomio cucina e spiritualità = sono sinonimo di “magia in cucina”. Siete pronti? Siete carichi di entusiasmo? Ecco per voi 100 ricette pensate con amore, per nutrire mente, corpo e anima

Qui troverete anche ricette vegetariane caratterizzate, all’inizio di ogni capitolo da una breve meditazione, perchè l’armonia in cucina è favorita anche dalla propria armonia interiore!

Buona lettura con ” “Angeli e germogli “ Anima Edizioni di Paola Sassi

Per saperne di più sull’autrice:

https://nutrimentovero.it/chi-sono/