Melissa Pietrobon e Angel me

Melissa Pietrobon e Angel me

 Melissa Pietrobon, una persona speciale che ha davvero avuto una bellissima idea…Non parliamo di carte e tarocchi 😉

Melissa Pietrobon in tre pregi e in tre difetti e cosa fai nella vita, di cosa ti occupi?

“Pregi”: io dico visionaria + altri dicono solare + altri dicono originale/creativa.”

“Difetti”: dico che sono più introversa di quello che vorrei + dico che a volte sono ingenua + e dico che non so accontentarmi, ma non sono sicurissima che possa essere proprio un difetto 🙂

Nella vita mi occupo per lo più di fare la mamma, mentre nel tempo libero sviluppo le mie attività sul web, creo e divulgo contenuti e strumenti per lo sviluppo della consapevolezza spirituale di se stessi.”

Melissa come nasce la tua passione per gli angeli? Quando hai capito che volevi occuparti di questo settore in particolare? 

“...Non la chiamerei passione, ma piuttosto un’esigenza e in verità non ho mai capito che volevo occuparmi di questi temi, semplicemente è successo, è stato la naturale conseguenza di un processo di trasformazione interiore personale estremamente intimo.”

“Tutto è nato da tante domande: “Chi sono? Perché sono qui? Perchè la vita? Come funziona l’universo?”, cose leggere insomma… :-))) “

“Avevo estrema urgenza di scoprire quale era la mia strada e gli Angeli erano l’unico punto di riferimento che potevo avere in quel momento, perché con loro non mi sentivo giudicata. Così ho iniziato a scrivere lettere agli Angeli esprimendo le mie domande, i miei dubbi, le mie paure, i miei desideri, insomma tutto quello che mi tormentava e tutto quello che mi affascinava.

Questo accadeva circa 8 anni fa. Da quel momento ho imparato a conoscere come le vibrazioni angeliche siano veramente la parte integrante di ogni essere umano che aspetta di essere riconosciuta , così come tutte le domande che abbiamo hanno già la loro risposta alla nostra portata.

Mi sono resa conto che come avevo io questa esigenza, ci potevano essere altre persone nelle stesse condizioni, persone che volevano sapere di più, che volevano conoscere la loro strada, o semplicemente che avevano difficoltà da superare.

Ho scoperto che quando ti rivolgi agli Angeli, in realtà ti stai rivolgendo alla parte del tuo Sé Superiore che è allineato alla massima espressione di se stesso, dunque in perfetto allineamento con la propria Missione sulla Terra. Mi sono resa conto che avevo conosciuto una Verità che poteva essere di grande aiuto per tante persone, dunque per me è diventata una mia responsabilità portare questo messaggio nel mondo. In poche parole, questo rappresenta la mia Missione sulla Terra.”

A che tipo di pubblico è rivolto Angel me?

“A chiunque abbia un minimo di apertura verso possibilità diverse da quello che viviamo comunemente oggi.”

A chiunque abbia la sensazione che “c’è di più”.

A chiunque voglia vivere una vita di risorse e non di ristrettezze, su qualsiasi livello.

Angel°Me è nato nell’estate del 2017 dopo che mi ero già confrontata con migliaia di persone non solo sul tema del contatto angelico, ma sulle esigenze di queste persone, sulle loro paure, i loro sogni e su schemi limitanti che mi rendevo conto aumentano la percezione della distanza con le dimensioni angeliche e di conseguenza anche dai loro sogni e potenzialità. Distanza che esiste solo a livello della mente, ma non nella realtà. Dunque avevo capito che dovevo trovare uno strumento per comunicare alle persone le loro vere possibilità e accorciare questa percezione della distanza dalle vibrazioni angeliche. Conoscevo bene l’esigenza di avere un Angelo che potesse raggiungere le persone in modo diretto e semplice, qualcuno a cui chiedere quando si è confusi o impauriti. Quale mezzo migliore oggi di un Angelo che ti raggiunge con un messaggio al tuo telefono?

Angel°Me su Messenger in realtà è la punta dell’iceberg di un programma più approfondito che si chiama “In Cerchio con gli Angeli” e che aprirà le iscrizioni verso la fine del 2018. In questo programma condivido metodi, strumenti e rivelazioni che ho maturato e che mi hanno permesso di avanzare nel mio percorso di ricerca spirituale.”

Sogni nel cassetto?

” …Su un piano professionale arrivare a milioni di persone con quello che ho da condividere. Su un piano più personale, trasferirmi in una località del mondo dove c’è sempre il sole 🙂 “

Il tuo motto, il tuo stile di vita

“Definirei il mio stile di vita in tre massime: tutto è possibile. La vita è cambiamento. Se non ora, quando?”

Cosa consigli ai giovani, a chi  comincia da zero ad occuparsi delle tue stesse tematiche? Quali gli errori da non fare dal tuo punto di vista?

“Parlare di errori è difficile, perché ogni cosa che facciamo permette di capire quale è il percorso per noi, e permettere di maturare considerazioni utili.

Insomma, gli errori non sono da evitare, tutt’altro, gli “errori” sono la vera esperienza, sono la vita,  fatene e siate contenti di averli fatti perché significa che siete già più avanti di dove potevate trovarmi prima.

Dunque, detto questo, l’unico vero errore che si può fare è pensare di aver fallito quando invece si sta solo costruendo una strada, e rinunciare rinunciare a portare il proprio messaggio nel mondo, per me, è l’unica cosa sciocca che si può fare.

So che inizialmente la parte più difficile su questi temi è avere fiducia in quello che si sente e in se stessi. Conosco questo perfettamente perché è l’ho vissuto in prima mano. Però è anche vero che non c’è bisogno di fidarsi di se stessi, io sono riuscita ad andare avanti nel mio percorso perché ho pensato che se non potevo credere in me, potevo credere in Dio, nella Natura, nell’Universo, quello che volete, in quella forza intelligente e piena d’amore che mi ha messa qui con dei desideri e con la capacità di sentire. Questo non può essere un errore. Dico che sempre che Dio, la Natura, non sbagliano mai.  Ecco, basta che vi fidiate di questo.

Un altro consiglio importante è: INIZIATE A CONDIVIDERE. Non dovete aspettare nulla e nessuno per iniziare a condividere le vostre idee e il vostro messaggio con gli altri.

In generale, c’è la diffusa convinzione che “finché non si ha fatto una determinata cosa” (l’ultimo corso, la laurea, il matrimonio, cresciuto i figli, sistemato la parte finanziaria, scritto un libro, e chi più ne ha più ne metta) non si può iniziare. Non funziona così. Il confronto con le altre persone è la prima cosa che suggerisco da sempre: iniziate a condividere le proprie esperienze con gli altri OGGI. Non c’è da aspettare nulla, la vita è adesso.

 Oggi internet offre una possibilità infinita di mezzi e visto che mi hai citato i giovani mi rivolgo proprio a loro: avete a disposizione gli strumenti più potenti mai esistiti e sono perfettamente alla vostra portata. Onestamente non ci sono scuse per non portare avanti un progetto in cui si crede davvero. Là fuori c’è chi ha bisogno esattamente del vostro messaggio in questo momento, né più e né meno, e voi potete raggiungere questo qualcuno alla velocità della luce.  Che vogliamo di più? 🙂 Fidatevi del vostro intuito, la vostra saggezza interiore riesce a suggerirvi esattamente la cosa migliore per voi.”

 

Progetti, iniziative, collaborazioni…

“…Progetti sempre in attivo, per me creare e trovare nuovi modi di comunicare è come la linfa, nutre la mia forza vitale. Quest’anno intendo dare più consistenza al mio recente progetto internazionale di lifestyle, anche questo nato dall’esigenza di “occuparmi meglio di me stessa” dopo un periodo di stress che ho vissuto mesi fa che mi aveva immobilizzato la schiena. Da quel momento ho deciso che una cosa del genere non doveva più accadere e così ho iniziato a condividere il mio rinnovato stile di vita. Divulgo la mia esperienza con lo yoga e tutto quello che ho scoperto e sperimentato può essere di aiuto alle persone che vogliono sentirsi bene complessivamente, nel corpo, nella mente e nello spirito.

Senza che me ne rendessi conto, questa iniziativa ha iniziato a prendere una forma e mi sono accorta che aveva un impatto sulle persone. Così recentemente ho iniziato ad avere delle vere e proprie visioni di cosa può diventare, e mi fido molto di quello che sento.

Colgo l’occasione di questo esempio per segnalare che QUALSIASI TIPO DI ESPERIENZA, anche la peggiore, ha le potenzialità di trasformarsi in una grande risorsa. Dalle esperienze più difficili ho scoperto nascono le rivelazioni più significative.

…In pentola c’è anche un altro progetto che sento spingere e ci sto lavorando a piccoli passi per il momento, un modo in più con un format innovativo per arrivare alle persone, di cui però preferisco non dire troppo per ora.

Tra le collaborazioni, mi sento di segnalare il progetto di una mia grande amica, Valentina Giraldi, estremamente profonda, capace e talentuosa con una innata capacità di scoprire i messaggi dell’Anima attraverso vari canali, ma secondo il mio punto di vista la sua forza, quello che la distingue, è nel mondo onirico, dunque vere e proprie canalizzazioni energetiche che tutti noi abbiamo alla nostra portata e però fatichiamo a cogliere. Ha un gruppo Facebook che si chiama “La Voce dell’Anima tra Sogni Luce e Ombra” e offre un preziosissimo supporto alle persone.”

 

Contatti

il mio sito melissapietrobon.com

il mio profilo instagram: @melissapietrobon

email: [email protected]

Pagina Facebook Angel°Me  https://www.facebook.com/AngelMe444/

Pagina Facebook Scopri e Realizza la Tua Missione di Vita https://www.facebook.com/ScoprieRealizzaLaTuaMissioneDiVita