Mario Furlan: docente di motivazione all’università

Mario Furlan: docente di motivazione all’università

1) Mario Furlan: Il tuo motto, il tuo stile di vita

MF: ” Noi siamo qui su questo pianeta per lasciare una traccia d’amore, lo stile di vita è quello di una persona che ha tante debolezze, tante fragilità, tante paure che nonostante tutto cerca di fare il meglio in ogni caso in ogni situazione.”

 

2) Di cosa ti occupi nella vita? Come nasce questa passione?

MF: ” Sono dicente universitario di motivazione e crescita personale, sono il fondatore della “City Angels.” City Angels nasce 21 anni fa, è stata una vocazione, un modo per rendere il mondo migliore,e realizzarmi nel sociale infatti pur avendo un lavoro come giornalista, il lavoro dei miei sogni, presso Mondadori mi sono licenziato e sono ripartito da zero. Ho fatto il disoccupato per un pò di tempo, avevo lasciato un ottimo lavoro, mi sono depresso convinto di aver commesso una grande ca**ata, poi ho preso in mano la mia vita e ho cominciato ritrovare il senso delle cose e di ciò che avevo fatto. Mi sono appassionato di pnl, motivazione e questo mi ha portato lontano esattamente dove sono oggi.

 

 

3) Cosa suggerisci a tutti coloro che si sono persi, come è capitato a te?

MF:”Pensare cosa si vuole davvero nella vita e cosa ci rende felici, come realizzare questi obbiettivi, e le qualità necessarie per arrivare fin li e conseguire il risultato. Su cosa devo lavorare? Devo lavorare sulla pazienza, sulla rabbia, sulla timidezza, sulla concentrazione …”

4) Contatti e progetti per il futuro

MF:” mariofurlan.com [email protected]. Tra qualche giorno uscirà il mio libro “Basta paura”il primo libro sul wilding,nell’ambito della difesa psico-fisica. ”

CONTATTI E link al libro :

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__basta-paura.php?pn=514

https://www.facebook.com/mariofurlanmilano?fref=ts