MAN HOLDING A COIN

MAN HOLDING A COIN

UOMO  CHE PORTA CON SE UNA MONETA

SIGNIFICATI AL  DRITTO:

Questa carta mostra un uomo seduto su un campo lussureggiante che mantiene un luminoso enorme moneta.

Per quanto riguarda gli uomini, questa carta potrebbe significare che sono pronti a raggiungere i loro obiettivi e ad accrescere salute, denaro, amore, più in generale sono sulla strada giusta verso il giusto valore verso se stessi nella vita. Il successo è sul tuo cammino, le finanze e le tue azioni. Questa carta indica che presto incontrerai se non lo hai già incontrato, qualcuno capace di “guarire” i tuoi debiti .Questa persona ti darà consigli utili, saggi e ti guiderà a compiere i passi successivi.Sii ricettivo, aperto, flessibile verso questa persona ma ascolta anche il tuo intuito per dare valorizzare le informazioni che riceverai. Questa carta potrebbe significare anche un nuovo amore verso un interesse condiviso con un uomo con cui lavori o una relazione sana.

 

AL CONTRARIO

Questa carta al contrario   indica che stai andando contro te stesso a livello economico o di salute, tu potresti non essere consapevole di quello che sta accadendo e di quanto sia veramente importante per te. Se tu fossi più consapevole della tua scelta porteresti sicuramente maggiore disciplina nella tua vita .Questa carta potrebbe anche allarmarvi indicandovi che siete troppo assorbiti da voi stessi, o troppo presi dal disprezzare ciò che avete, persino voi stessi impedendovi così di poter proseguire. Siate consapevoli degli uomini tossici intorno a voi e ricordate sempre che solo voi potete determinare chi ha il vero potere nella vostra vita.

 

AFFERMAZIONE:

Solo io determino con le mie azioni la mia vita, nella sfera affettiva e finanziaria ricevendo così la giusta assistenza dalle persone intorno a me