Loredana Berardi si racconta su Kindlyangels: Un angelo accanto è il suo primo libro

Loredana Berardi

Gli angeli sono da sempre tra gli esseri di luce più amati al mondo e proprio per questo in virtù del loro influsso benefico sono al centro di molti racconti e libri di tutto il mondo.

Oggi voglio suggerirvi il libro di Loredana Berardi “Un angelo accanto”

E’ con immenso piacere che abbiamo intervistato Loredana per tutti i lettori di Kindlyangels…Buona lettura!

Loredana parlaci un pò di te e del libro…

ll libro “Un angelo accanto”, nasce da un messaggio che questi meravigliosi esseri celesti mi hanno voluto mandare:”devi scrivere un libro per parlare di noi”. Era una notte d’estate quando fui spinta da quella matita a scrivere i loro messaggi.  Quando l’ho scritto, vivevo un periodo estremamente difficile e delicato. La fede mi hai aiutato  portandomi verso la luce. Guidata dal loro indiscusso amore, mi sono fidata delle loro parole ed ho proseguito il mio cammino con il loro invisibile supporto.

A che tipo di pubblico si rivolge? Come è strutturato il libro?


È di libro sicuramente adatto alle persone che hanno nel cuore una grande fede, che credono nel divino.
Voglio trasmettere amore e fede. Se credi in loro tutto può succedere, basta saper cogliere i loro messaggi attraverso il cuore,  una piuma per la strada oppure un cuore trovato per caso.Gli Angeli sono sempre accanto a noi, basta crederci ed ascoltare il nostro cuore 
Per sentire la presenza degli Angeli devi avere una grandissima fede, credere in loro, messaggeri di Dio. Il libro è diviso il 10 capitoli, al momento di può acquistare contattando l’autrice. Una piccola opera arrivata alla 4 ristampa. Un grandissimo riscontro positivo verso tutti i miei lettori che aspettano il proseguo del libro.

Loredana, di cosa ti occupi adesso? Ci sono nuovi libri in arrivo?


Io sono insegnante di sostegno nella Scuola Materna. Un bellissimo lavoro, impegnativo ma ricco di soddisfazioni. I bambini sono sempre stati la mia forza, loro sono vita pura.
Il mio ultimo libro è autobiografico, “Dentro l’oscurità” raccolta la mia vita, i ricordi di una bambina cresciuta prima dentro un orfanotrofio poi in un carcere di massima sicurezza contro  la rabbia di una donna. Definito un’opera potente, psicologicamente devastante. Arrivato alla 2 ristampa con la casa editrice Phatos Edizioni di Torino.

Sono arrivata prima classificata in un concorso letterario “La voce del buio” , perché “Dentro l’oscurità” ha saputo ben descrivere il buio dell’anima.Oggi sono una donna nuova, dopo aver toccato il fondo attraverso il tunnel della depressione, ansia, attacchi di panico, claustrofobia, autolesionismo e bulimia.Oggi è la mia rinascita.Superare gli ostacoli si può, si deve per noi stessi perché la vita è meravigliosa sempre.Alla fine nella mia strada è arrivato il tumore al seno che sembrava maligno ma dopo l’operazione è tornato il sereno. Pur rimanendo consapevole che un’esperienza così forte mi ha cambiato per sempre sia fisicamente che psicologicamente 

Contatti

Facebook

Instagram