Libri: Tarocchi e Archetipi – La Voce della Stella -Secchi e Atti

Libri: Tarocchi e Archetipi – La Voce della Stella -Secchi e Atti

Tra i vari libri di cui vi parlerò su questo blog, oggi l’attenzione si è posata su:

Viaggio iniziatico attraverso l’antica saggezza degli Arcani MaggioriTarocchi e Archetipi.La voce della stella.

Si tratta del primo manuale di tarologia che unisce un percorso innovativo, approfondito ed interattivo di conoscenza del Tarocco con una mappa di decodifica personale originata dai propri dati anagrafici.

Ne nasce un Mandala unico ed avvincente in cui ciascuno può specchiarsi, arricchendo di nuova comprensione il vissuto personale.

La scoperta del Sé: il solo cammino che riempie la Vita di senso, a cui il sistema Tarocchi e Archetipi offre un portale di accesso affascinante, intuitivo e completo.

 

Ecco qualcosa sulle autrici del libro “Tarocchi e Archetipi – La Voce della Stella -“

 Simonetta Secchi, tarologa e ricercatrice, sintetizza la propria pluriennale esperienza nella creazione del sistema di Tarocchi e Archetipi, strettamente collegato al metodo R.E.V. (Risonanza Energetica Vettoriale), da lei ideato e applicato con successo nei percorsi di evoluzione personale.

Alessandra Atti, biologa e riflessologa, applica al suo approccio tarologico il metodo sciamanico che contraddistingue la tecnica riflessologica di cui è ideatrice. La mitopsicologia da lei usata in Tarocchi e Archetipi agevola in via simbolica il dispiegarsi del Mandala.

 

Per approfondire:

tarocchi-e-archetipi-la-voce-della-stella.