Kindly Angels

Le carte della Luna: cosa ti legano a lei?

Le carte della Luna e la Papessa

L’attrazione verso le carte, i tarocchi e in particolare verso gli astri spesso sono determinati anche dai numeri che abbiamo nella nostra struttura genetica. La Luna è una carta dei tarocchi che in lettura durante la stesa è sinonimo di confusione, mistero, cose non dette e allo stesso tempo, indica un’energia accogliente, ricettiva, passiva. La carta della Papessa generalmente è associata al numero 2, nei tarocchi rappresenta la donna lunare, passiva, nascosta.

carte della luna

I diversi tipi di carte

Molto interessanti sono gli oracoli della luna e in generale i tarocchi o carte della luna…Io ne ho sperimentati alcuni e devo ammettere che sono davvero funzionali anche semplicemente per fermarsi a riflettere su alcuni aspetti della propria vita. Ci sono molte varianti, molti tarocchi dedicati alla Luna, sta a voi sperimentare quello con cui sentite di essere più in sintonia. Io personalmente le scelgo per i colori, le immagini e a “istinto”. Molto carini sono I tarocchi oracolo della strega della luna dallo sfondo nero…per chi predilige il mondo “dark”. Infatti sul web potrete trovare una vasta scelta anche cercando “Oracoli”della luna… anche se il mio preferito è Moonology

Se sei un appassionato di numerologia vedrai come molti aspetti del tuo carattere sono determinati e in simbiosi con le energie lunari, non è un caso infatti se hai la carnagione chiara, un carattere paziente e sei un appassionato di cultura, esoterismo e argomenti che riguardano miti e divinità oltre a essere una persona molto intuitiva.