Kindly Angels

Il Quarzo fumé è collegato all’angelo Michele?

Il quarzo fumé ci aiuta…

Questo cristallo, il quarzo fumé, spazza via la negatività dentro e intorno a noi, negatività che deriva da un trauma passato o legato alla vita presente probabilmente collegato al risentimento verso qualcosa o qualcuno. Significa che devi prenderti cura di te senza analizzare con troppa attenzione la fonte di stress perchè rischieresti solo di rafforzare tale negatività. Chiedi aiuto all’angelo https://kindlyangels.altervista.org/ametista-e-angeli-a-cosa-serve-e-a-quale-angelo-e-associata/Michele affinché ti permetta di rimuovere ciò che non ti serve più.

quarzo fumé
Quarzo fumé

Forse hai assorbito energie inferiori e non te ne sei accorto?

Non c’è nulla di cui vergognarsi o di cui avere paura, prendi in mano la tua vita e usa il quarzo fumé, usa l’olio di salvia o assaggia un pò di salvia sminuzzata, fai un bagno con del sale marino, stai a contatto con la natura, oppure pratica moderata attività fisica. Il quarzo fumé può essere grigio, marrone o nero, spesso è anche semitrasparente. Offre protezione psichica, libera dalla negatività, aiuta a elaborare il passato e radicarsi.

Il quarzo fumé è anche la pietra della trasformazione, forse le cose non sono come sembrano, la tua percezione è la tua trasformazione, la leggerezza di ciò che emerge, la forza di trasformare in luce tutto ciò che abbiamo incontrato. Un cuore rinnovato, un istinto di sopravvivenza solido, vivere sulla terra nella sua forma più elevata trasformando alcuni aspetti inferiori della tua natura egocentrica. Respira, collegati al chakra della corona, immagina un raggio di luce che assorbe le tossine della tua aura, prova a farlo per almeno 7 volte. Dopo sarai ricaricato di energia nuova.

ps. Se amate le pietre, siete appassionati di chakra e angeli un ottimo sito dove collegarvi è sicuramente www.olisticexclusive.com
Qualsiasi articolo, se inserite il codice EXFAB101 sarà scontato del 10%
Fonti: “I cristalli e le loro voci”C.Mantovani Om edizioni – “Crystal Angels” D.Virtue Mylife edizioni

articoli collegati:

Iscriviti alla newsletter!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]