Kindly Angels

Cristian Sinisi e il Rei Ki

1) Chi è Cristian Sinisi in tre pregi e tre difetti

L’autore Cristian Sinisi si occupa di discipline naturali e spiritualità da oltre vent’anni. Tre pregi: determinazione, ecletticità,umiltà. Tre difetti: permaloso (essendo un cancro), sincerità (a volte diventa problematico), testardo.

2) Il tuo motto il tuo stile di vita: 

ognuno diventa ciò che pensa.

3) Di cosa ti occupi nella vita e come è nata questa passione:

Mi occupo di arti della salute: yoga, Reiki, massaggi. Trattamenti e corsi.Fin da piccolo ero affascinato dall’Oriente , ho iniziato con le arti marziali per poi arrivare allo yoga e da lì tutti gli sviluppi attuali.

4) Quanto il reiki è utile per imparare a evolversi spiritualmente e a chi è rivolto:

Il Reiki è una tecnica di auto guarigione e di spiritualità laica, aperta a tutti dai 10-12anni fino ai 108… . Vi sono all’interno del percorso completo diReiki, delle pratiche meditative,che se praticate con costanza, portano il praticante ad affinare i propri sensi, l’empatia e la spiritualità. Nel mio caso mi ha aiutato a equilibrare ogni energia guidando il mio intuito. Il Reiki, se praticato con validi maestri, diventa un’ottima via spirituale di evoluzione personale.

5) Esiste una connessione tra reiki ed energia divine/angeliche?

Non saprei se la connessione è insita nel percorso Reiki o grazie alle maggiori sensibilità che si vengono ad instaurare sia un esigenza del praticante. Essendo un sistema che ti connette con l’energia (ki) Universale (rei), la ricerca dei propri maestri e guide diventa una necessità interiore. Nel mio caso mi porto ad avere proprio episodi di contatto angelico e tele scrittura automatica con entità (tra le quali entità angeliche).

6 )Progetti futuri, contatti.

Onoro il mio percorso spirituale (dharma), continuando ad insegnare come i miei spiriti guida suggeriscono e guidano. Scrivere altri due libri uno sui nativi d’America è uno sui massaggi che pratico, questi andrebbero ad aggiungersi ai tre già editati www.lasalutemultidimensionale.it www.felicitain14passi.it e www.dalvisoallanima.it. Mi sto impegnando nel realizzare un centro di pratiche energetiche e spirituali qui nell’oltrepo pavese. Mi piacerebbe fare due viaggi uno nelle riserve indiane dei Lakota e l’altro in Tibet visto che da sempre sento queste terre come richiamo spirituale. Lanciare in Italia il nuovo stile di Reiki www.reikisonoro.it un Reiki che si pratica con Gong, diapason, campane tibetane , sonagli, arpe e tamburi.
Mitakuye OYASIN siamo tutti fratelli www.cristiansinisi.it www.percorsosciamanico.it www.corsireiki.it