Kindly Angels

Conosci Michelle Newten?

Cari lettori oggi vorrei condividere con voi questo articolo informativo su Michelle Newten.

Quanti di voi la conoscono?

Michelle Newten è un pluripremiato autore, insegnante metafisico, oratore ispiratore, guaritore e medium angelico, il cui scopo è quello di presentare la sua comunità al regno angelico in modo che possano trovare conforto e speranza. Promuove l’amorevolezza come la via naturale dell’Angelo della Terra e incoraggia gli Angeli della Terra a condividere il loro amore e le loro passioni nel mondo. Michelle Newten è affettuosamente conosciuta come “The Aussie Angel Lady”.

I suoi lavori sono molto interessanti e utili, in rete e su Google Playstore si trovano gratuitamente alcuni dei suoi prodotti tra cui una applicazione che calcola il numero del giorno.

Vi è mai capitato di essere perseguitati dagli stessi numeri a lungo senza capire perchè?

Bene, se non sapete cosa, perchè, quando e tutte le domande del caso realtive io vi invito ad informarvi a riguardo, potreste finalmente avere delle risposte utili al vostro enigma!

Infatti non esiste solo la bellissima e mitica Doreen Virtue, il web spopola di applicazioni e prodotti legate agli angeli.

Se vi iscrivete al canale di Michelle avrete in omaggio anche un ebook rigorosamente in inglese …

Ma proseguiamo la nostra ricerca su di lei…

 

Michelle Autore di ‘The Angel Feather Oracle’ e altri titoli Angelici ora noti collettivamente come ‘The Angels Toolbox’.

Michelle ha lavorato come Registered Nurse Division 1 per 30 anni come appassionato sostenitore di infermieri e bambini con disabilità, in particolare l’autismo.

 

Nel 1999 Michelle ha iniziato a studiare una varietà di terapie naturali: Touch for Health I-IV (Kinesiologia), Dip. Kinesiologia (SNHS), Thought Field Therapist (Kinesiology), Dip.Crystal Healing (SNHS), Hopi Ear Candling Cert, e nel 2005 è diventato un Angel Intuitive. È stato con grande piacere che Michelle si è recata a Maui per partecipare per la seconda volta all’ultima officina U.S Angel Intuitive di Doreen Virtue.

 

Seguendo il corso Angel Intuitive del 2005, Michelle iniziò a scrivere e presto sviluppò la sua gamma di biglietti augurali e magneti affermativi AOK.

Il 2015 ha visto l’uscita del suo “Angel Feather Oracle Certification Course” e il lancio del suo centro di formazione online chiamato AOK Online Academy: ti invita a intraprendere il suo corso di certificazione Oracle Angel Feather e unirti alla sua cerchia ristretta. Michelle è appassionata nell’insegnare agli Angeli della Terra come connettersi con il suo Oracolo di Angelo Piuma in un modo profondo e profondo in modo che possano entrare nella loro missione di essere consiglieri e guaritori angelici. Michelle è un fornitore di formazione registrato presso l’International Institute of Complementary Therapies. Scopri le profondità nascoste di The Angel Feather Oracle e scopri la magia della cromoterapia. Michelle ti insegnerà a fare letture profonde di Angeli per te, la famiglia, gli amici e persino i clienti se lo desideri. Il corso è disponibile online con contenuti completamente scaricabili e può essere svolto a tuo piacimento.