Kindly Angels

Angeli: Cenni e brevi caratteristiche

Angeli: tutti ne abbiamo sentito parlare ma conoscere per ciascuno di loro le caratteristiche è impegnativo, ecco perchè in questo articolo riassumeremo brevemente l’essenziale .

Non tutti gli angeli sono uguali …esattamente come gli uomini!

Cominciamo con Nitahiah

E’ tra quegli angeli che infonde un amore di tipo uraniano e predispone le persone verso la magia bianca. Inoltre consente a chi lo prega di controllare e gestire cose e situazioni. Grazie a lui è possibile richiamare Entità spirituali ricche d’amore. Il primo dono che concede è la serenità.

(magia bianca: ovvero da intenzioni benefiche, positive, o altruistiche, prefiggendosi obiettivi nobili come la realizzazione interiore, o il raggiungimento della verità e della luce spirituale, a cui allude il colore bianco.)

Proseguiamo con Nelcahel

Nelcael è tra quegli angeli che consente di ottenere l’amore e l’amicizia di persone di età avanzata e per estensione appoggio  da parte di tuto ciò che è maturo, duraturo, strutturato, realizzato, solido, stabile. Facilità nel trovare guide, tutori.

 

Proseguiamo con Mebahel.

Questo è tra gli angeli che conduce alla spiritualità per mezzo dell’altro inteso in senso letterale proprio come l’altro: amico, socio, coniuge ecc. E’ anche tra gli angeli che permette di ottenere l’armonia nella coppia, della pace coniugale e dell’amore. E’ l’angelo dei pensieri elevati permeati di amore e saggezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passiamo a Lauviah!

Si tratta di uno degli angeli che concede ai suoi protetti equilibrio e diplomazia, forte capacità di ripresa dalle difficoltà, facilità nel far conoscere il proprio talento, buon esito e fortuna in ogni genere di attività, alti livelli economici e sociali, riconoscimenti e celebrità, notorietà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adesso è la volta di Lehalel

Questo è tra gli angeli che rivela in modo fruttuoso ai suoi protetti come utilizzare le loro risorse rendendoli coscienti di averle e come accedervi, dona le grandi opportunità e conferisce l’amore per la bellezza.

 

Continuiamo il nostro viaggio verso gli angeli, con Eyael

Questo angelo domina ogni processo di trasformazione, i cambiamenti, le trasmutazioni, le metamorfosi negli eventi, nella natura, nella personalità. Dona amore per la solitudine, la saggezza e l’ispirazione superiore accanto a particolari talenti artistici oltre che all’attitudine a cucinare. Evolversi significa accettare ciò che ci turba o ci inquieta, comprenderlo e accettarlo. Se c’è accettazione c’è trasformazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anauel pone in evidenza l’aspetto celeste che ciascuno reca in se persino se sta affrontando esperienze puramente materiali legati al guadagno. Estrinsecazione delle ricchezze e capacità di  dare eco alle idee

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poyel è tra quegli angeli che combina il talento con la modestia, è tra gli angeli più seducenti e generosi presenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nanael: è tra gli angeli che intensifica l’amore per le regole divine, una condotta perfetta, rispetto per le regole, sentimenti nobili ed elevati, inclinazione verso l’ordine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Yelahiah: ciò che accade in alto si verificherà anche in basso, Hahamiah protegge da tutti gli incidenti e dalla negatività, Vasariah conferisce alla volontà umana il potere di suscitare i desideri,forza alle emozioni.

 

Bene! Non vi resta che chiamare l’angelo che vi entusiasma di più e chiedere il suo aiuto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: